Rissa tra rumeni e marocchini. Giovane colpito da un cric per auto. Denunciati

MONTICHIARI – Hanno iniziato ad insultarsi all’ingresso di un bar di Montichiari in via Mantova poi, complici anche i molti alcolici bevuti, hanno iniziato a prendersi a botte.
Protagonisti un gruppo di marocchini e un altro di rumeni che sabato notte, in un escalation di violenza, si sono presi a calci e pugni. La situazione è diventata veramente allarmante quando uno dei marocchini ha preso dalla sua auto il cric per colpire gli avversari. E così ha fatto visto che un rumeno 34enne è caduto al suolo perdendo i sensi per pochi istanti.
Preoccupati da quanto stava accadendo gli abitanti della zona hanno chiamato i carabinieri che sono giunti subito sul posto insieme ad alcune ambulanze.
Non appena sentite le sirene cinque dei protagonisti della rissa se la sono data a gambe, altri cinque probabilmente troppo ubriachi e storditi dalle botte, non sono invece riusciti a farlo.
Ai carabinieri avrebbero riferito di non ricordare il motivo per cui il tutto è iniziato. I marocchini hanno detto però che uno dei rumeni aveva una pistola ma dell’arma nessuna traccia. E’ stato invece trovato il cric con il quale era stato colpito il rumeno.
Per tutti è scattata la denuncia per rissa.