Scontro frontale a Cerlongo sulla goitese: muore un 63enne di Curtatone

Scontro frontale sulla goitese: muore un 63enne di Curtatone

CERLONGO (GOITO) Uno scontro frontale violentissimo tra un’auto e un camion e per l’automobilista, Umberto Sebastiano, 63enne di Curtatone, non c’è stato nulla da fare.
E’ quanto accaduto oggi sulla goitese poco prima delle 13,30 quando per cause ora al vaglio della Polizia Locale di Goito, l’Alfa 147 condotta dal 63enne che percorreva la strada in direzione Castiglione-Goito, a un certo punto ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva il tir alla cui guida c’era un 33enne romeno residente a Palazzo sull’Oglio in provincia di Brescia. Il camionista, nello scontro è rimasto praticamente illeso, solo una lieve contusione al ginocchio.
Subito sul posto sono arrivati i mezzi del 118 – un’ambulanza e un’auto medica – con i sanitari che però non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’automobilista.
Può essere che all’origine dell’incidente vi sia stato un malore o una distrazione dell’uomo dato che sull’asfalto non vi sono segni di frenata.

 


Sul posto anche i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere.  La polizia locale di Goito, oltre ad effettuare i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente, ha provveduto a dirigere il traffico.
A causa del sinistro si sono infatti formate lunghissime code sulla goitese.