Al Sigurtà la “Corsa di Primavera” a tema Rock’N’Rol

VALEGGIO SUL MINCIO – Torna il 15 marzo l’appuntamento sportivo in uno dei parchi più belli al mondo. Dalle ore 10 alle 13, i 600.000 metri quadrati del Parco Giardino Sigurtà, già premiato come secondo parco più bello d’Europa ospiteranno, per il quinto anno consecutivo, la Corsa di Primavera, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero che per l’edizione 2020 sarà a tema rock. La corsa, durante la quale si potrà anche camminare, prevede 3 percorsi: 2,5 km e 6 km, mentre quello di 10 km si svilupperà anche nelle campagne limitrofe esterne al giardino.

L’evento, in collaborazione con Uisp Nazionale che accoglie oltre 1 milione di soci e con lo sponsor tecnico Decathlon Italia, sarà ricco di animazione e musica, a cura di Radio Pico, una tra le emittenti radiofoniche più conosciute del nord Italia. Il pacco gara sarà ricco e goloso, grazie alla partecipazione di partner interessati ad iniziative volte a promuovere la salute e il contatto con la natura.

Chi si iscriverà troverà nel pacco: la t-shirt tecnica in edizione limitata con la grafica dell’evento rock, le golose sfogliatine del Forno Bonomi, i preparati per budino di S.Martino, le patatine vegane di Valledoro; i rinfrescanti succhi di Sterilgarda Alimenti e gli integratori di Phyto Garda. Sarà inoltre possibile gustare le nuove barrette di Kellogg’s Italia alla partenza e all’arrivo della corsa. Ricordiamo che solo i primi 6.000 avranno diritto al pacco gara, chi si iscriverà dopo potrà comunque partecipare ma senza pacco.