Un fine settimana di solidarietà vicino all’Alto Mantovano

fine settimana di solidarietà

Un fine settimana di solidarietà vicino all’Alto Mantovano.

Due memorial importanti per la comunità castelnovese, quello per Manuel Malerba e Gianluca Dalle Vedove, due ragazzi scomparsi prematuramente. Vicino a questi due memorial, si svolgeranno altre due manifestazioni benefiche.

Inizieranno sabato 31 agosto, il memorial a Malerba si terrà agli impianti sportivi di Castelnuovo del Garda a partire dalle 15. Sarà una giornata di sport, con un torneo di calcio al quale prenderanno parte CastelnuovoSandrà, Lugagnano, Alba Borgo Roma e San Giovanni Lupatoto.

Due giorni saranno invece dedicati alla doppia manifestazione benefica per grandi e piccini Gianluday e Broolostock. Musica, giochi, letture, laboratori, sport e ricchi stand gastronomici al centralissimo Brolo delle Melanie a Castelnuovo del Garda.

Chiuderà questo fine settimana all’insegna della beneficenza, domenica 1° settembre, “Pedalando per vigneti”. Si tratta di una biciclettata tra Cantine e aziende agricole di Castelnuovo del Garda. Un’occasione per conoscere le aziende agricole e le Cantine del territorio. Le varie tappe sono dislocate su un tracciato di circa 28 chilometri, allietate da stuzzichini, bibite e frutta. L’arrivo sarà al Brolo delle Melanie con un primo piatto e degustazione dei vini del territorio.

Info: pedalandoxvigneti@gmail.com

 

TORNA ALLA HOME