Calcio dilettanti – Mercato chiuso: Borghi alla Castellana. Due colpi del San Lazzaro

Michele Pederzani presenta Cesare Borghi
Michele Pederzani presenta Cesare Borghi

MANTOVA – É suonato ieri il “gong” del calciomercato, era l’ultimo giorno utile per i trasferimenti dei giocatori vincolati. Ancora possibile tesserare, invece, gli svincolati prima della riapertura a dicembre.

Castellana boom: ecco Cesare Borghi

Clamoroso ritorno in quel di Castel Goffredo: riecco agli ordini di mister Alessandro Cobelli l’attaccante Cesare Borghi. Dopo il divorzio estivo e il passaggio al Prevalle in Eccellenza, l’attaccante mantovano (capocannoniere dei goffredesi nello scorso torneo) ha deciso il dietrofront. Sarà una pedina importantissima per la squadra biancoceleste.

San Lazzaro si rinforza con Balogun e Ferraro

Due colpi anche per il San Lazzaro, che si aggiudica l’ex Castiglione Balogun (attaccante classe 2000) e il 25enne centrocampista argentino Ferraro.

Casalromano tessera Bonazzi

L’attaccante Bonazzi (2000) rinforza il Casalromano, che ha invece liberato l’attaccante Murari. Bonazzi arriva dal Trento e in estate era stato vicinissimo al Castiglione. L’Asola prende dal Ciliverghe il baby Moglia (2002), andrà a rinforzare la Juniores Regionale.

Valenti al Quistello, Mortari al Suzzara. Rocha al Marmirolo

Nelle categorie minori tre i colpi interessanti messi a segno nei giorni scorsi. Il Suzzara ha tesserato l’attaccante Mortari (ha già esordito in campionato), mentre il Marmirolo ha preso il portiere Rocha per sostituire l’infortunato Scandiuzzi. In Seconda botto del Quistello che prende il forte centrocampista Matteo Valenti.