Domani la tappa mantovana di Ruote nella Storia, l’autoraduno organizzato dall’Aci

MANTOVA – Arriveranno da Mantova ma anche da Emilia Romagna e Veneto gli equipaggi che domani prenderanno parte alla tappa mantovana di Ruote nella Storia organizzata dall’Automobile Club Mantova in collaborazione con Aci Storico.
L’autoraduno, riservato alle auto storiche. prevede un percorso di 40 Km con partenza alle 9,30 dopo il ritrovo un’ora prima a Palazzo Te Giardini Esedra a Mantova. Qui sarà possibile visitare la Grotta segreta.

Si partirà poi attraverso il capoluogo (corso Garibaldi, piazza Sordello, lungolago Gonzaga) direzione Verona, attraversando Bancole di Porto MantovanoRoverbellaValeggio sul Mincio passando per Borghetto.
Si proseguirà poi tra i colori ed il profumo naturalistico delle Colline Moreniche. Segue l’arrivo e la visita al Borgo di Castellaro Lagusello. Successivamente la carovana raggiungerà e visiterà la cantina “Borgo la Caccia” e pranzerà al ristorante della struttura, per poi ripartire verso le proprie destinazioni. Tra gli equipaggi anche quelli con il presidente dell’Aci Mantova Alberto Marenghi e del direttore Giuseppe Pottocar.