Grande festa di Natale alla Cooperativa Bucaneve di Castel Goffredo

Castel Goffredo Una grande giornata di festa ieri all’Associazione Bucaneve di Castel Goffredo. Un pomeriggio all’insegna del divertimento, carico di magia. Quello che serve per festeggiare nel modo giusto il Natale.

Ad allietare la giornata i giovani della banda cittadina di Castel Goffredo,a seguire i musicisti Matteo Maffessanti e Davide  Caldognetto .Laboratori per i bambini e vendita degli oggetti realizzati dai ragazzi della cooperativa  ma la sorpresa l’arrivo di un asinello che ha portato delle caramelle ai bambini presenti.

Un momento per condividere quanto si sta realizzando e i molti progetti tra cui la lotteria promossa dal Rotary di Castiglione per la raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato del valore di 50.000.Nel frattempo sono stati eseguiti dei lavori per continuare a migliorare la quotidianità e la vita dei molti disabili che frequentano la onlus. Infine un caloroso saluto da parte della Pres. Roberta Salomoni, che ha ringraziato gli intervenuti per la sensibilità dimostrata e per il supporto costante delle aziende che con delle erogazioni liberali permettono di sostenere e portare a termine i progetti.