Guidizzolo Coppa Italia tamburello 2019

coppa italia tamburello 2019
Guidizzolo, immagine dal sito della società sportiva

A Guidizzolo verranno presentato oggi pomeriggio le fasi finali della Coppa Italia tamburello 2019. La conferenza si terrà alle 18 nella struttura polivalente MASeC. Per il terzo anno consecutivo le fasi finali approderanno sull’Alto Mantovano, nella tradizionale settimana di Ferragosto, dal 6 al 14.

Organizzatori

A organizzare l’evento sportivo è la Federazione Italiana Palla Tamburello, con la collaborazione delle società Castellaro, Cavrianese e Guidizzolo, dei rispettivi comuni, del Comitato Regionale Lombardia e del Comitato Provinciale Fipt di Mantova. Inoltre, gode del patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Mantova. Quest’anno previste nella fase finale solo le semifinali sia per il maschile che per il femminile.

Il programma

Martedì 6 agosto ci sarà l’apertura ufficiale della manifestazione sportiva, come avviene ormai dal 1980. Guidizzolo quest’anno sarà sede anche delle finali di serie A maschile e femminile.

Mercoledì 7 agosto a Castellaro in scena la massima serie femminile con nel pomeriggio la semifinale Dossena-Monalese e in serata Tigliolese-Mezzolombardo.

Giovedì 8 a Cavriana spazio per la serie cadetta femminile con alle 16.30 Ceresara-Segno e in notturna Sacca-Rallo. Venerdì 9 e sabato 10 previsti solo incontri in notturna per la serie B maschile: la prima sera a Guidizzolo con Castiglione-Castelli Calepio e la seconda a Cavriana con Fontigo-Bardolino.

Domenica 11 agosto si torna a Castellaro: alle 16.30 la finalissima di serie B femminile e in serata la prima semifinale di serie A maschile dove il Castellaro attende l’Arcene. Lunedì 12 a Guidizzolo nel pomeriggio la finalissima di serie A femminile e in serata, ancora a Castellaro, la seconda semifinale di serie A maschile con il Cavaion opposto al Solferino.

Martedì 13 agosto a Cavriana in notturna. La finalissima di serie B maschile e il 14 agosto a Guidizzolo, sempre sotto la luce artificiale, gran finale con la serie A maschile.

 

TORNA ALLA HOME