Calcio serie D – Mantova giù i veli. Debutto di lusso con la Lazio

Mantova Il Mantova di mister Brando oggi pomeriggio scenderà in campo per il primo test estivo. Altinier e compagni saranno impegnati ad Auronzo di Cadore contro la Lazio di Simone Inzaghi. L’inizio del match è previsto per le ore 16.00. Biglietto d’ingresso a 12 euro. Attesi molti tifosi biancorossi.

Qui Mantova

Nella giornata di ieri Brando ha fatto sostenere ai suoi una doppia seduta. Difficile capire a poche ore dal macth quale sarà lo schieramento iniziale. Guccione, Scotto, Altinier sono sotto i riflettori. Così come i tanti giovani. Tra i convocati c’è anche Luppi, ma non Trainotti.

Qui Lazio

Il tecnico Simone Inzaghi, dovrebbe avere tutti a disposizione. Resta in forse Lulic, che nella seduta di ieri ha subito un duro colpo. Scalpita invece l’attaccante bianco celeste Immobile, che con ogni probabilità giocherà uno dei due tempi.

I precedenti

La sfida con la Lazio torna dopo 50 anni. L’ultimo match si è disuputato nel ‘69 in serie B. Era il 30 marzo a Roma finì 1-1 con l’autogol di Micheli e il pareggio di Ossola. Nel complesso: 8 i precedenti (3 pareggi e 5 sconfitte).